MANGO LANCIA UNA COLLEZIONE MATERNITY

Barcellona, 7 giugno 2016 – MANGO, che ha l'obiettivo di vestire le donne in tutti i momenti della loro giornata, lancia una nuova collezione per chi è in dolce attesa, denominata Maternity Collection. Disponibile a partire da oggi, questa nuova collezione sarà commercializzata in una selezione di 158 punti vendita distribuiti in 86 Paesi e tramite il negozio online mango.com.

Con look moderni e prezzi accessibili, la nuova Maternity Collection è pensata per il comfort delle donne in gravidanza. Il tessuto predominante è il cotone e i modelli si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di corpo. Composta da nove capi, questa nuova collezione offrirà i quattro modelli best seller di jeans della collezione donna, adattati con varie tipologie di elastici per adeguarsi al tipo di pelle di ciascuna donna, tre magliette, un abito e una felpa. Si tratta di una scommessa iniziale che il marchio prevede di ampliare nel corso delle prossime stagioni.

MANGO, fondata nel 1984, è oggi uno dei principali gruppi di moda del mondo. Originaria di Barcellona - e avente qui la sua sede centrale - questa azienda dispone di una vasta rete con oltre 800.000 m2 in 109 Paesi. Dal suo centro di progettazione “El Hangar” ubicato aPalau-solità i Plegamans ogni anno vengono disegnati oltre 18.000 capi e accessori per vestire le tendenze della stagione. L'azienda, che possiede le linee Mango Woman, Man, Kids e Violeta, ha chiuso il 2015 con vendite per 2.327 milioni di euro, registrando un aumento del 15% rispetto al 2014. Per maggiori informazioni visitare il sito www.mango.com